FORNITURA E MANUTENZIONE DI CENTRALI TELEFONICHE E SHELTER

Fornitura di centrali telefoniche ed apparati e terminali connessi, comprensivi dei servizi a corredo. Erogazione di servizi di assistenza tecnica (manutenzione e gestione) e forniture per adeguamento dedicati al parco centrali telefoniche pre-installate presso le Pubbliche Amministrazioni e/o di Operatori TLC.

 

Fornitura, installazione e messa in esercizio di centralini telefonici, di apparecchi telefonici, di postazioni di operatore, di piattaforme di gestione.

Erogazione di servizi di assistenza, manutenzione, gestione, formazione sulle nuove forniture.
Erogazione di servizi di assistenza, manutenzione, gestione, formazione e forniture per adeguamento anche sul parco installato (sistemi telefonici presenti presso le Pubbliche Amministrazioni e/o privati).

Realizzazione di reti telefoniche private e pubbliche idonee ad offrire immediati vantaggi funzionali per l’utenza interna ed esterna e ad assicurare l’evoluzione delle tecnologie e la migrazione delle soluzioni verso servizi IP sempre più evoluti. Servizi di assistenza tecnica e manutenzione e di forniture per adeguamento anche sul parco installato.